Siamo onorati che, tra le diverse opportunità e tra la vasta offerta di alloggi, stiate valutando di scegliere noi per trascorrere le vostre vacanze all'insegna della tranquillità e della spensieratezza, ma anche dell'avventura, sulle sponde del Lago di Garda.
Ci piacerebbe raccontarvi la nostra storia.
Il nome della nostra Casa Vacanze è dedicato a Roberto, un nostro caro parente che si è spento nel corso del 2021.
Appassionato di calcio, Roberto era spesso nominato dai suoi amici e dai suoi compagni di squadra "Sivori", con riferimento al calciatore italo-argentino Omar Sivori, che rappresentò sia l'Italia che l'Argentina a livello nazionale e militò nei club del River Plate, della Juventus e del Napoli.
Così, a partire da questa usanza, abbiamo deciso di nominare la Casa "Sivori", in ricordo di "Zio Roby", una colonna portante della nostra grande famiglia.
La costruzione della Casa risale al lontano 1968, si tratta pertanto di una struttura storica; tuttavia, come avrete l'opportunità di notare se deciderete di soggiornare da noi, è stato - quasi - tutto rimesso completamente a nuovo, per potervi offrire un'esperienza indimenticabile.
Le tre stanze principali dell'appartamento, living, bagno e camera da letto, riprendono ciascuna il colore del verde in una diversa tonalità, mentre la taverna si concentra sui toni del petrolio.
Tutti i lavori di ammodernamento della Casa sono stati realizzati da Artigiani e Professionisti locali.
Vi aspettiamo presso il nostro alloggio per una vacanza indimenticabile.
Silvia & Michele
Vorreste ricevere maggiori informazioni o prenotare il vostro soggiorno?